lunedì 16 gennaio 2012

Conversazione post-orgasmo

Uno si aspetta che dopo aver messo in scena buona parte del kamasutra e aver, finalmente, raggiunto la pace dei sensi, ci si goda quel momento meraviglioso post-orgasmo pre-vestizione, in cui, solitamente, i due copulanti allegri, stanno abbracciati, quasi sempre in silenzio, scambiandosi baci innocenti, e dicendosi, tuttalpiù, quanto è stato bello. Ecco, il mio "meraviglioso momento post-orgasmo pre-vestizione" è stato un amorevole interrogatorio su "chi sei?che vuoi?che vuoi essere?cosa vuoi fare della tua vita?". I miei sensi offuscati dalla libido, la mia voce ormai stanca per le troppe sillabe pronunciate, il mio corpo stremato dalla
fatica della soddisfazione non possono che decidere per la resa. L'ansia mi assale, il panico mi blocca il respiro, i miei occhi palesano il terrore. "Non lo so", da sempre la risposta paraculo per eccellenza, con lui non funziona. Non accetta una non risposta. Ma io risposte non ne ho. Non ancora.
So solo che quello che da tutti viene visto come un traguardo, una vittoria, un punto d'arrivo, per me è il mio vero grande inizio. E se è vero che chi ben comincia è ametà dell'opera, DEVO dare un'inizio sensato alla mia vita. Non posso improvvisare. Non posso fare cazzate. Non posso giocarmi il mio futuro. Devo spogliarmi delle mie paure. Devo avere il coraggio di guardare in faccia i miei sogni e i miei desideri, e nel limite del possibile, riuscire a raggiungere i miei obiettivi.
Ed in attesa di tutto ciò...mi accontento di copulare allegramente, senza troppi problemi e senza troppi pensieri!

Nessun commento:

Posta un commento