venerdì 6 gennaio 2012

Io gli anni pari li amo.

Io gli anni pari li amo. Sarà che il pari mi da  l'idea di completo, realizzato, positivo...sarà che negli anni pari un po' di cose belle mi son successe, fatto sta che aspettavo il 2012 da tutto un anno.
Certo, a guardar bene quello passato non è stato proprio un anno tutto da buttare. Alcune cose belle son successe. Alcune persone interessanti son entrate nella mia vita. Alcuni rompicoglioni ne sono usciti. E poi finalmente ho conosciuto la vera me, che troppo a lunga era stata soffocata da quella maschera di perbenismo misto a pudore, che questa mondo mi aveva costretto a indossare. Una meravigliosa me è venuta fuori (lo so, sembro arrogante e forse un po' lo sono!). Adoro questa me...così rompicoglione, smaliziata, più sicura e un po più menefreghista. Voglio vivere così il mio anno pari...voglio godermi ogni singolo istante di questa vita. Voglio morderla, sfiancarla, renderla così come IO voglio. Voglio godermi tutto ciò che ogni singolo uomo ed ogni singola donna della mia vita sarà disposto/a a darmi. Voglio godermi ogni film, ogni bicchiere di vino, ogni amplesso, ogni abbraccio, ogni lite, ogni incontro ed ogni scontro. Voglio godermi il mio anno...voglio godermi la mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento